– INFORMAZIONI –

Sono una fotografa professionista ritrattista,specializzata in ritratti di coppia, famiglia, gravidanza, neonati e bambini con studio a Milano.
Sentitevi liberi di contatarmi se pensate di voler vivere questa esperienza con me e fare una sessione newborn, maternità oppure una sessione con la vostra famiglia. 

Perchè questa sessione fotografica è un’ esperienza unica? Perchè si prende il tempo per conoscere la vostra famiglia e le vostre esigenze, dando attenzione al minimo dettaglio senza preoccuparsi di chi è prossimo “in linea” come può succedere dentro uno studio affollato.

Il risultato finale deve essere un’immagine che rappresenta la visione artistica del fotografo, l’ambientazione, l’illuminazione e la cosa più importante, lo stato d’animo e la personalità dei soggetti al momento della sessione.

THE VALUE OF A

MEMORY

– SESSIONS –

NEWBORN

Il momento migliore per fotografare I neonati è entro I primi 15 giorni di vita e il momento migliore per prenotare la sessione è all’inizio del vostro terzo trimester. Non appena nascerà il piccolino ci metteremo d’accordo per tutti I dettagli riguardo questa sessione intima e delicata.

MATERNITY

Il momento migliore per prenotare questa sessione è intorno la 32a-38a settimana della vostra gravidanza. Questa sesisone viene divisa in due parti: in studio e in location esterna (tempo permettendo). Sarò contentissima se il futuro papà ed eventuali fratellini partecipano nella sessione.

FAMILY

La sessione della vostra famiglia può essere prenotata in qualsiasi momento e età. Include 2/3 ore di shooting in studio o in location esterna. Il momento migliore lo decidete soltanto voi perchè secondo me ogni momento è prezioso per regalarvi un bellissimo ricordo con la vostra famiglia.

– FAQ –

01 CAMBIARE DATA

In caso di reale necessità è possibile spostare la data della vostra sessione con un prevviso di 24ore. In caso di maltempo per quanto riguarda le sessioni in esterna va concordata un’ altra data. 

01 BIANCO NERO | COLORI

Cerco sempre di creare una galleria completa e equilibrata di immagini in bianco nero e colori. Ad ogni singola immagine viene data attenzione in tutti i piccoli dettagli e nel momento dello scatto spesso decido se il risultato finale sarà a colori oppure in bianco nero. Per questo motivo le immagini post prodotte che troverete nella vostra galleria non vanno invertire. 

03 STAMPE VS FILES DIGITALI

Esiste un unico modo di guardare davvero un fotografia ed è quello di vederla stampata. Toccandola si percepisce un senso di permanenza e appesa su un muro in una casa diventa parte dell’ambiente, un punto di interesse, un ricordo che non può essere dimenticato. Le stampe in un album sono una parte importante della storia di una famiglia, qualcosa che verrà guardato e commentato ancora decenni dopo il momento in cui sono state scattate. Girare le pagine di un album permette di percepirne il valore e di sentire tutto il peso della storia.
Per questo motivo consiglio sempre di concludere una sessione con delle stampe fine art di altissima qualità e non con i file digitali.
Menu